Elenco dei cori iscritti

CoroParrocchiaBrani PropostiSpartiti
1. Parrocchiale di Villa SessoVilla SessoCredo (Mite Balduzzi)
Verbum Panis (Mite Balduzzi)

2. Coro Interparrocchiale di S. Cassiano e Levizzano Unità Pastorale Fortitudo Unitatis di Cerredolo, S. Cassiano, Levizzano e DebbiaALTISSIMO (Spoladore)
IO SARO (P. Iotti)

3. Corale parrocchialePrato U.P. Beata Vergine regina della famigliaCristo Gesu speranza delle genti (G. M. Antinà)
Gioisci figlia di Sion (M.T. Henderson)
OK
4. coro unita pastorale santa croce e san paoloUnità pastorale Santa Croce e San Paolo (Reggio Emilia)gloria gen verde (gen verde)
salmo 114 (francesco lombardi musica, testo sacre scritture)
OK
5. Santi Pietro e Paolo di Monchio delle OlleMonchio delle OllePreghiera (the prayer) ( testo italiano A.Testa e T.Renis musica C.Bayer Sager e D.Foster )
Nozze a Cana (L.Stefani-G.Pietrogrande)
OK
6. Don Paolo RonzoniMassenzaticoLa preghiera di Gesù è la nostra (Autore Don Gaetano Castiglia)
E' il momento di ringraziarti (Autore sconosciuto, armonizzato da Enrico Daviddi)
OK
7. San FaustinoSan Faustino di RubieraIncontri (Anonimo)
Virgo Singularis (melodia XIII secolo)
OK
8. Coro parrocchiale di San Martino in RioSan Martino in RioSequenza di Pasqua (Riccardo Beltrami - Cristina Tolomelli)
Dalla tristezza alla danza (Tommy Walker)
OK
9. corale parrocchiale di rubierarubieraanima di cristo (testo da una preghiera della tradizione cristiana, musica di L.salvemini)
lodate dio (gen rosso e gen verde)
OK
10. Corale "Simple voice"Unità Pastorale Fortitudo Unitatis di Cerredolo,S.Cassiano,Levizzano e Debbia"Were you there ..." - traduzione "Eri lì quando crocifissero il mio Signore ?" (Canto tradizionale gospel armonizzato a tre voci)
Credo (Pino Fanelli)
CORO INTERPARROCCHIALE di BUDRIO, CANOLO E FOSDONDO
(ritirato)
U,P. di Budrio, Canolo e FosdondoAcclamate al Signore con danze (Paolo Iotti)
Chi sei, Signore? (Testo: adattamento di Daniele Gianotti da una poesia di Gilda Rapaggi. Musica: Giovanni Mareggini)
OK
11. Corale Madonna della NeveCavolaVoi siete di Dio (Casucci - Balducci)
Insieme noi (Ricci - Galliano)
OK
12. Coro S.Giovanni e S.Maria parrocchie di S.Giovanni e S.Maria della fossa (unità pastorale di Novellara)Eccomi eccomi (M. Frisina)
Popoli tutti (D. Zschech)
OK
13. Coro "S. Maria - P. Remigio"Parrocchia Arcispedale Santa Maria Nuova (RE)Ave Maria (Padre Remigio Zobbi)
Pane di vita nuova (Marco Frisina)
OK
14. coro "vaghi cantori"coro giovanile interparrocchiale reggianotobia 8 (cesare sternieri)
e la strada si apre (gen arcobaleno)

Giuseppe Verdi
(ritirato)
RotegliaRegina Coeli (Antonio Lotti)
È grande l'amor (John Stainer)
OK
15. Parrocchia "S. Maria Assunta" di CastellaranoCastellaranoUbi Caritas (T.: traduz dal latino di D.Gianotti; M. e arm.: P. Iotti)
Mi affido a Te (T e M.: P. Auricchio - RnS) (T e M.: P. Auricchio - RnS)
16. NcrrPVzvLF7VkDDNSfR1RBewxJ (PSCxIhBeh)
OI5wIce6APDO (xjMqDRP0wD)